Stecche in triglass
Introduzione
Le stecche in triglass, dette “dog bone” nel gergo corrente, si utilizzano per realizzare i canali di ventilazione negli avvolgimenti, normalmante quando questi ultimi sono stati previsti lungo tutto il perimetro della bobina. Vengono utilizzate anche come rinforzo supplementare nei canali solo frontali o solo laterali realizzati mediante distanziatori in acciaio.
Campi della tabella (Stecche in triglass)
- Codice: sigla con la quale viene identificato il tipo di stecca in triglass. Sigla corrente = STTR. Altre forme potrebbero essere definite in fase di personalizzazione delle applicazioni.
- Materiale: sigla del materiale. Aprendo il menu a tendina del campo Materiale vedete l’elenco di tutti i materiali disponibili e potete scegliere la sigla corretta.
- Larghezza: larghezza della stecca (Dimensione H nel disegno).
- Spessore: spessore della stecca. Corrisponde allo spessore del canale (Dimensione B nel disegno).
- R: corrisponde al raggio esterno e può essere omesso.
- R1: corrisponde al raggio interno e può essere omesso.
- Peso Kg / m: inserire il valore recuperato dalla tabella del fornitore.
- Articolo: inserire il codice articolo che questo materiale ha assunto nel vostro sistema gestionale. Questo valore permetterà alle applicazioni di recuperare la descrizione e il costo unitario sulla tabella “Costo unitario Materiali” nella quale viene importata la lista dei materiali presenti nel vostro magazzino.